12.19.2009

Che GRAN bella notizia!!

Nel mio solito giro quotidiano tra tutti i "segnalibri" salvati sul Mozilla ho trovato ben due news che a distanza di qualche ora mi lasciano ancora un'espressione da paresi sul volto e riguardano entrambe una delle mie artiste preferite: Baby Dee!!
Per chi non la conoscesse, posso citare anche solo due dei nomi che le stanno molto vicino: David Tibet (Current 93) ed Antony Hegarty (Antony And The Johnsons)...detto ciò, è inutile perdersi in parole inutili, molto meglio ascoltare questi due gioiellini (tanto per farsi un'idea di chi sia):

Safe Inside The Day

DOWNLOAD
(password: nodata.tv)

LITTLE WINDOW


DOWNLOAD

Per chi invece già la conosce e la adora quanto me, bè, allora la seguente è davvero una gran bella notizia, ebbene:
12 mar 2010 20.00
La Casa 139 Milano
13 mar 2010 20.00
Ex Cimitero San Pietro In Vincoli Torino
14 mar 2010 20.00
Ex Cimitero San Pietro In Vincoli Torino
A me, che sono di Torino, va di gran lusso!...e pensare che giusto un mesetto fa pur di vederla mi sono dovuta accontentare di un Festival in Svizzera, in cui si è esibita per un'oretta scarsa...ed il pubblico non è che fosse proprio lì per lei...ma vabbè!
Ah già, ho parlato di due gran belle notizie...il 22 Gennaio uscirà una versione ritoccata del suo precedente lavoro " A Book of Songs for Anne Marie", con la collaborazione di Max Moston (Antony And The Johnsons), non ci credete? :-) Ecco qui.
Il 2010 inizia a prospettarsi davvero bene!

Nessun commento:

Posta un commento