2.15.2011

Antony ci è cascato un'altra volta! :)

Ogni tanto Antony sembra avere la necessità di prestare la sua voce in brani ad elevato tasso di tamarraggine...è capitato nel 2008 con il progetto "Hercules and Love Affair" che tutti conosciamo bene dato l'enorme successo riscosso, ci si ricorda soprattutto il brano "Blind", ma nello stesso album aveva messo la voce nei brani "Rease Me Up", "Easy", "Roar" e "You Belong" ed il connubio è da dire, è davvero ben riuscito; è succeso con i Brooks nel 2004 per "A Little Bit of Time", nel 2006 con i My Robot Friend per il brano "One More Try"...ed ora con i MEN, formazione nata da JD Samson, membro del progetto Le Tigre. La canzone s'intitola "Who I Am to Feel so Free" ed in realtà si tratta di un rifacimento del brano in questione, dato che la versione originale è questa (avviso: tremendo il pezzo quanto il video-clip! Solo per i più ostinati...):


Qui sotto potete ascoltare in streaming il brano con la voce di Antony:
Qui invece, il download (sempre la versione con Antony): http://www.mediafire.com/?2xn1cv0tc7dj2c8

Comunque non c'è che dire, anche nelle partecipazioni più tamarre, Antony fa sempre la sua figura! 

4 commenti:

  1. :-O il video (il pezzo è proprio brutto brutto) è tremendo, il pezzo con la voce di antony non riesco a farlo partire e francamente non ho voglia di perdere tempo a scaricarlo da mediafire... mi sto concentrando sui Metallic Falcons e Matteah Baim visto che non conosco nulla...e dai primi minuti che sto ascoltando mi sembra più interessante...

    RispondiElimina
  2. Fai bene, la voce di Antony è pur sempre la voce di Antony, ma in questo caso mi da proprio l'impressione del talento sprecato. (il video è davvero il più brutto abbia mai visto 0_0). Invece Metallic Falcons e Matteah Baim sono ben altra cosa :), spero tu gradisca!

    RispondiElimina
  3. aò, non scherziamo è! antony è dio. punto. anche dio ogni tanto fa qualche cazzata, no? :)

    RispondiElimina
  4. :D al Dio Antony tutto è concesso, e noi fedeli discepoli saremo sempre pronti ad adularlo! :)
    ...però queste tamarrate...dato che a breve dovrebbe uscire anche il brano in collaborazione con Jessica6...inizio a temere :)

    RispondiElimina