3.04.2011

Julia Kent - GREEN AND GREY

Finalmente ci siamo, "Green and Grey", il secondo album solista della nostra preferita (non è così? per me sì!), è ora disponibile! Non metterò alcun link per download non ufficiali, la Kent si compra, si adora e si va a vedere!...e dunque:


Io comunque aspetto mi arrivi quanto prima il cd a casa, ma intanto me lo scarico dal suo sito...e so perfettamente come passerò il mio week end, mi prenderò tutto il tempo per capirlo e scriverne una recensione quanto meno leggibile...e poi lunedì/martedì la posterò. Ora basta con tutte queste parole, pigiate play!


Buonissimo ascolto e buon week-end!
Ps: Non so come ci riesca, ma la Kent ci riesce!! Dopo il primo ascolto posso iniziare tranquillamente a dire che sono del tutto cotta, al punto che a tratti mi sono addirittura commossa con tanto di lacrimuccia. Prevedo un post lunghissimo :)

2 commenti:

  1. il tipo di musica della Kent è un po' lontanuccio dai miei soliti ascolti ma di te posso fidarmi, perlomeno per iniziare con questo genere...la rete mi ha dato una mano a trovarlo e per ora l'ho sentito velocemente solo una volta...ho bisogno ancora un po' di tempo, ti farò sapere...nel frattempo il mio tormentone è diventato il peezo The Magic e The Deep Filed lo ascolto molto volentieri e spesso...infine mia figlia mi ha reso felice, mi ha detto che le CocoRosie le piacciono un botto! finalmente! ;-)

    RispondiElimina
  2. Alla fine ci sei riuscito a farle piacere le Casady, queste sì che sono soddisfazioni! ;) Così ora abbiamo una CocoRosie-fan in più, e la prossima volta ti tocca portarla ad un loro live :)
    Vero, l'ultimo di Joan as Police Woman crea dipendenza...
    sicuramente dal lato musicale è l'opposto rispetto Julia Kent, più classica e meditativa...dovresti vederla live come solista (senza Antony, Larsen, Parallel 41 o Blind Cave Salamander), ha un fascino unico, e poi non la lasci più! :)

    RispondiElimina