4.20.2011

Iceland Playlist

Domani sarei dovuta tornare in Islanda per una settimana, approfittando di questi pochi giorni festivi, ma poi i miei due compagni di viaggio, ricordando le due settimane di pioggia incessante che abbiamo preso la scorsa estate, hanno voluto optare per Copenhagen...non male, mi pregusterò la città prima del prossimo 2 settembre...data ancora lontanissima! Sta di fatto che di musicisti danesi non ne conosco poi molti, e comunque avevo già pronta la playlist islandese...poi le mie copertine sono sempre fantastiche, delineano alla perfezione le mie indiscusse doti da graphic designer! :)
Alcuni nomi, data la celebrità, erano d'obbligo: Sigur Ròs, Bjork (quella dei tempi ancora buoni però!)
altri erano un obbligo morale: Hildur Gudnadottir (di cui è vergognosamente vero, non ho mai messo nulla, ma lo farò), ed il solito grandioso Valgeir Sigurdsson, ed altri sono ancora giovani promesse: gli Hjaltalìn che ho messo addirittura in tripla dose, ma personalmente li trovo fantastici, e tra questi anche Kria Brekkan, che direi essere l'antitesi alle urla di Bjork, ma è anche vero che in fatto di abiti eccentrici se la giocano alla pari! :)

1- Past Tundra Valgeir Sigurdsson
2- Kin Valgeir Sigurdsson feat. Bonnie "Prince" Billy
3- Hunter Bjork
4- Biboni Kria Brekkan
5- Trailer Music Hjaltalìn
6- Saeglopur Sigur Ròs
7- Erupting Light Hildur Gudnadottir
8- Hemipode Amina
9- Our Hands Bjork
10- Friends on the Horizon Mesita
11- Suitcase Man Hjaltalìn
12- In Gray Hildur Gudnadottir
13- Flètta Antony & the Johnsons feat. Bjork
14- The Gift Johann Johannsson
15- Song from Incidental Music Hjaltalìn
16- Armor Kria Brekkan

Buon ascolto, e buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento