Un breve intermezzo alla classifica, ma d'obbligo!
Oh amanti delle CocoRosie :), Vogue.it ha pubblicato un'intervista/video-intervista realizzate lo scorso 19 Luglio qui a Torino (data del live di cui scrissi qualche post fa, e di cui ho messo a disposizione la registrazione che feci dell'intero concerto).
Ecco il link:
http://www.vogue.it/people-are-talking-about/musica-teatro-cinema/2010/12/cocorosie
e già che ci sono, sempre per Vogue.it, qualche mese fa Costantino della Gherardesca, nella presentazione del videoclip "Lemonade":
http://www.vogue.it/people-are-talking-about/musica-teatro-cinema/2010/06/cocorosie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Considerazioni dopo il concerto: tolto lo splendido effetto visivo dato dai giochi di luce dei numerosi laser che si proiettavano da ogni ...
-
"MY HOME, SINKING" "My Home, Sinking" è il nuovo progetto a formazione aperta del sound artist veneziano Enrico Coni...
...grazie mille!
RispondiEliminadovere!:)
RispondiEliminacome ho già scritto sono proprio innamorato delle sorelline...e quando vedo news o altro che le riguardano mi sento come un fan tredicenne... ;-) alla tredicenne che ho in casa, mia figlia, però non apprezza molto la loro musica...
RispondiEliminadeve essere un problema di età, mia sorella ha 15 anni e quella volta a settimana che la vedo, capita che in auto mi parte random un loro brano, e quando succede, me ne dice di tutti i colori...a quell'età mamma mtv li tiene ancora in pugno :)
RispondiElimina