Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Considerazioni dopo il concerto: tolto lo splendido effetto visivo dato dai giochi di luce dei numerosi laser che si proiettavano da ogni ...
-
"MY HOME, SINKING" "My Home, Sinking" è il nuovo progetto a formazione aperta del sound artist veneziano Enrico Coni...
Anche a me piace molto Juliana Barwick. Qualche tempo fa la segnalai anche sul mio blog.
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione.
EliminaCiao Mara,
RispondiEliminai tuoi post ci mancano neh. Mi chiedevo come butta, te, i micioni e anche il coniglietto nano :)
A presto,
M.
Ciao M,
Eliminariprenderò dalla prossima settimana, ma nel frattempo ho usufruito sempre ben volentieri dei tuoi consigli musicali. I gattoni si sono ambientati alla loro nuova casa e seppur siano ormai degli ottuagenari, il coniglio ha avuto più volte di che preoccuparsi :)
Piccola curiosità: c'eri anche tu a "la danza dei lemming" lo scorso venerdì? Perchè durante il set di Damo Suzuki credo di aver avuto una crisi mistica dovuta al gioco di luci pulsante ed ossessivo degli ultimi minuti, e mi chiedevo se lo stesso effetto psicotropo aveva colpito anche qualcun altro :)
Ciao Mara, che piacere risentirti :)
EliminaNo, purtroppo non c'ero all'evento perchè ignoravo ci fosse un evento del genere. Non sono una persona ben informata per queste cose, per svariati motivi; quando comunque poi vengo a sapere all'ultimo istante che c'è un evento che mi possa interessare, ci si mettono di mezzo gli "ospiti", come è successo ad esempio sabato scorso per Patrizia Oliva al Bunker.
... tutta colpa di una cosa che si fa chiamare "abitudine" alla "solitudine".
A prestissimo, ciao
Massimiliano