2.07.2011

Una bellissima presa per il culo!

(Ringrazio Davide per la dritta e per il link)
Non credevo trasmettessero ancora Top of the Pops...pensavo fosse ormai un programma defunto data la sua inutilità e bruttezza, invece... Sta di fatto che i Verdena hanno accettato l'invito per la puntata di sabato scorso, ed a questo punto verrebbe facile pensare "ecco, anche loro si sono svenduti per un po' di pubblicità" (fino ad un certo punto insomma, dubito gli spettatori di questo "eccellente" programma di Musica...con la maiuscola neh!:D...abituati ad ascoltare Katy Perry o Fabri Fibra, si possano spingere così in alto), invece niente paura, i Verdena non si sono smentiti affatto ed alla performance in playback imposta dal programma, hanno risposto così:

Anche se si tratta di una di quelle piccole soddisfazioni che poi tanto non portano a nulla, sono stati ugualmente Meravigliosi!! :)

6 commenti:

  1. Grandi :D

    P.S.: ma chi caspita è quello sfigato finto-nerd che ho identificato nel presentatore di codesta oscenità?? O_o

    RispondiElimina
  2. Non ne ho idea, ma è convinto che quella camicia gialla a pois verdi abbinata a quegli orridi occhiali, dovrebbe renderlo un "indie"? ;) per non parlare della sua collega, alta un metro e venti e tappata orrendamente tanto da "strabordare" in alcuni punti... :D E' tutto così triste, che alla fine risulta anche divertente :)

    RispondiElimina
  3. Meglio metterla sul ridere, hai ragione ;)

    RispondiElimina
  4. In questi casi bisogna tentare di sdrammatizzare...è l'unica cosa si possa fare. :) Il fatto è che poi nel riderci su, si viene marchiati come "snob" ...mah!

    RispondiElimina
  5. ho letto di tutto su questo disco ma più l'ascolto e più mi piace...è il primo dei Verdena che mi prende così tanto, bravi!
    sulla trasmissione meglio stendere un velo...di risate ;-)

    RispondiElimina
  6. :), già anche io non impazzivo per loro, fin troppo rock per me, ma questo "wow" mi piace proprio! :)

    RispondiElimina